Strada Corso Umberto I, n.523, 81033 Casal di Principe CE
Home / Privacy Policy

Privacy Policy

Benvenuto nel nostro sito . Comprendiamo che la privacy online è importante per gli utenti del nostro sito, in particolare quando conducono affari. Questa dichiarazione regola le nostre politiche sulla privacy rispetto a quegli utenti del Sito (“Visitatori”) che visitano senza effettuare transazioni commerciali e Visitatori che si registrano per effettuare transazioni commerciali sul Sito e utilizzano i vari servizi offerti da (collettivamente, “Servizi”) (“Clienti Autorizzati”).

“Informazioni di identificazione personale”

si riferisce a qualsiasi informazione che identifica o può essere utilizzata per identificare, contattare o localizzare la persona a cui si riferiscono tali informazioni, inclusi, a titolo esemplificativo, nome, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail, profili finanziari, previdenza sociale numero e i dati della carta di credito. Le informazioni di identificazione personale non includono informazioni raccolte in forma anonima (cioè senza identificazione del singolo utente) o informazioni demografiche non collegate a un individuo identificato.

Quali informazioni di identificazione personale vengono raccolte?

Potremmo raccogliere informazioni di base sul profilo utente da tutti i nostri visitatori. Raccogliamo le seguenti informazioni aggiuntive dai nostri clienti autorizzati: i nomi, gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail dei clienti autorizzati, la natura e le dimensioni dell’attività e la natura e le dimensioni dell’inventario pubblicitario che il cliente autorizzato intende acquistare o vendere.

Quali organizzazioni stanno raccogliendo le informazioni?

Oltre alla nostra raccolta diretta di informazioni, i nostri fornitori di servizi di terze parti (come società di carte di credito, stanze di compensazione e banche) che possono fornire servizi come servizi di credito, assicurazioni e deposito a garanzia possono raccogliere queste informazioni dai nostri visitatori e clienti autorizzati. Non controlliamo come queste terze parti utilizzano tali informazioni, ma chiediamo loro di rivelare come utilizzano le informazioni personali fornite loro dai Visitatori e dai Clienti Autorizzati. Alcune di queste terze parti possono essere intermediari che agiscono esclusivamente come collegamenti nella catena di distribuzione e non archiviano, conservano o utilizzano le informazioni loro fornite.

In che modo il sito utilizza le informazioni di identificazione personale?

Utilizziamo le informazioni di identificazione personale per personalizzare il sito, per fare offerte di servizi appropriate e per soddisfare le richieste di acquisto e vendita sul sito. Potremmo inviare un’e-mail a Visitatori e Clienti autorizzati in merito a ricerche o opportunità di acquisto e vendita sul Sito o informazioni relative all’oggetto del Sito. Possiamo anche utilizzare le informazioni di identificazione personale per contattare i visitatori e i clienti autorizzati in risposta a richieste specifiche o per fornire le informazioni richieste.

Con chi possono essere condivise le informazioni?

Le informazioni di identificazione personale sui clienti autorizzati possono essere condivise con altri clienti autorizzati che desiderano valutare potenziali transazioni con altri clienti autorizzati. Possiamo condividere informazioni aggregate sui nostri visitatori, inclusi i dati demografici dei nostri visitatori e clienti autorizzati, con le nostre agenzie affiliate e fornitori di terze parti. Offriamo anche l’opportunità di “rinunciare” alla ricezione di informazioni o di essere contattati da noi o da qualsiasi agenzia che agisce per nostro conto.

Come vengono archiviate le informazioni di identificazione personale?

Le informazioni di identificazione personale raccolte da sono archiviate in modo sicuro e non sono accessibili a terzi o dipendenti di se non per l’uso come sopra indicato.

Quali scelte sono a disposizione dei Visitatori in merito alla raccolta, all’utilizzo e alla distribuzione delle informazioni?

I visitatori e i clienti autorizzati possono scegliere di non ricevere informazioni non richieste o di essere contattati da noi e/o dai nostri fornitori e agenzie affiliate rispondendo alle e-mail come indicato o contattandoci all’indirizzo info@saramodashoes.it

COOKIE

Un cookie è una stringa di informazioni che un sito Web memorizza sul computer di un visitatore e che il browser del visitatore fornisce al sito Web ogni volta che il visitatore torna.

I cookie vengono utilizzati sul sito?

I cookie vengono utilizzati per una serie di ragioni. Utilizziamo i cookie per ottenere informazioni sulle preferenze dei nostri visitatori e sui servizi che selezionano. Utilizziamo anche i cookie per motivi di sicurezza per proteggere i nostri clienti autorizzati. Ad esempio, se un Cliente autorizzato è connesso e il sito non è utilizzato per più di 10 minuti, disconnetteremo automaticamente il Cliente autorizzato. I visitatori che non desiderano che i cookie vengano inseriti nei propri computer dovrebbero impostare il proprio browser in modo da rifiutare i cookie prima di utilizzare, con lo svantaggio che alcune funzionalità del sito Web potrebbero non funzionare correttamente senza l’ausilio dei cookie.

Cookie utilizzati dai nostri fornitori di servizi

I nostri fornitori di servizi utilizzano i cookie e tali cookie possono essere memorizzati sul tuo computer quando visiti il ​​nostro sito web. Puoi trovare maggiori dettagli su quali cookie vengono utilizzati nella nostra pagina di informazioni sui cookie.

Come vengono utilizzate le informazioni di accesso?

utilizza le informazioni di accesso, inclusi, a titolo esemplificativo, indirizzi IP, ISP e tipi di browser, per analizzare le tendenze, amministrare il Sito, tenere traccia del movimento di un utente

X
X