Se per qualsiasi motivo volessi cambiare un prodotto è possibile farlo entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione della merce ricordando che i prodotti non devono essere stati usati e portare appunto segni di usura.

PER I PRODOTTI NON IN SALDO E’ POSSIBILE FARE UN CAMBIO O RESO NON OLTRE I 10 GIORNI DALLA DATA RICEZIONE DELLA MERCE

I PRODOTTI IN SALDO DEL ( 20% 30% 40% 50% E CATEGORIA SOTTOCOSTO) NON E’ POSSIBILE FARE RESO PERCHE’ FANNO PARTE DI SALDI SPECIALI

IL RIMBORSO SARA’ SUL TOTALE DELLA MERCE , IL COSTO DI 8€ SPEDIZIONE NON SARA’ RIMBORSATO , PIÙ TASSA IMBALLAGGIO 2€

SPEDIZIONE PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 11 EURO NON SARA’ RIMBORSATA .. IL RIMBORSO AVVERRA’ ENTRO 15/20 GIORNI LAVORATIVI

NOTA BENE: i prodotti venduti nel nostro e-commerce (PERSONALIZZATI) non potranno essere resi Ne cambiati

CAMBIO MERCE E RESO

Rendere un prodotto è facilissimo, ti basterà scrivere all’ assistenza whatsapp 3664141437 specificando il numero ordine, nome e cognome e la motivazione del reso.

Dopo aver ricevuto le indicazioni tramite assistenza whatsapp, procedi con l’imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)

Il cambio merce è possibile, basta contattare in assistenza clienti 3664141437 e richiedere il cambio taglia, oppure cambio prodotto , Con un nuovo ordine 

PUOI ANCHE , richiedere un codice coupon da poter utilizzare al prossimo acquisto..

PER INFORMAZIONI CONTATTARE IN ASSISTENZA

 Indirizzo al quale spedire i resi:

MODA SHOES CALZATURE E ACCESSORI DI S. DI BONA

Corso Umberto I n 654 81033 Casal di Principe CE Calzature srl

Ti ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l’imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l’integrità dei prodotti e della loro confezione.

E’ per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.